26-27 Ottobre 2019: ecco gli eventi per il weekend

Ad Alessandria continua il Paulaner Oktoberfest ad Alessandria. Nell’area dellex piazza d’Armi, in viale Milite Ignoto, potrete vivere il divertimento e l’atmosfera che dal 1810 si respira durante il popolare festival di Monaco di Baviera e gustare la birra Paulaner, rigorosamente nel boccale da litro, e specialità bavaresi, il tutto servito ai tavoli. Sabato e domenica apertura ore 11.

Sempre ad Alessandria Sabato 26 ottobre torna “Shopping Street per le vie del centro”, l’iniziativa ideata dai commercianti delle vie del centro, con il supporto di Weconf e con la partecipazione del Comune di Alessandria per offrire ai cittadini e ai visitatori una giornata di promozioni, occasioni speciali, gadget e piccoli eventi di animazione.

scopri le offerte di oggi

A Ovada sabato e domenica la “Fiera di San Simone”. Tradizionale ed imperdibile fiera nelle vie e piazze del Centro della città, tanti banchi di vario genere (abbigliamento, oggettistica, specialità culinarie).

Domenica 27 a Trisobbio la “Fiera del Tartufo Bianco”. Tutto il giorno in centro, mercatino prodotti tipici, degustazioni, stand gastronomici con specialità a base di tartufo. Ospite d’onore Edoardo Raspelli. Il programma completo.

Anche a Sardigliano, Domenica “Fiera del Tartufo”. Cuore della manifestazione sono la mostra mercato del tartufo bianco e gli stand con le prelibatezze enogastronomiche del territorio. Il programma completo.

Annunci