“AUTUMN DINNER” – Stasera si ritorna alla Brenta Rossa

Non ci fermiamo…ModiNovi stasera fa nuovamente tappa alla Brenta Rossa di Novi Ligure.
Un menù, quello pensato dallo chef Mattia Repetto, con sapori semplici e tradizionali ma che vi farà entrare in modalità “autunno”.

Ad aprire le danze sarà un crostone accompagnato con crema di zucca. La seconda portata è composta da una battuta di carne fassona con insalata russa e un tortino di verza e salsiccia. La portata principale saranno i ravioli, rigorosamente fatti a mano, al tocco. Ad addolcire il tutto sarà l’ultima portata, una frolla con pere e cioccolato.

scopri tutte le offerte di oggi

Ad accompagnare il tutto come sempre una splendida selezione di vini. Questa sera vogliamo farci conoscere e assaporare i vini rossi della “Azienda Agricola Martinotti” di Cuccaro M.to (AL). Una piccola azienda a conduzione familiare dove Alessandro, insieme alla mamma Rosanna, aiuto prezioso, segue 4 ettari di vigneti a ruchè, barbera, freisa e grignolino. Le sue bottiglie contraddistinte da nomi di fantasia, contengono vini che esprimono il rapporto tra la terra e l’uomo, fatto di passione e dedizione per un lavoro tanto difficile quanto appassionante. Stasera saranno presenti tutte e quattro le selezioni:

  • “Re dei Boschi” – Ruchè
  • “Feu Rouge” – Barbera
  • “ Tardigrado” – Grignolino
  • “Divino Arguto” – Freisa

Per gli amanti invece dei bianchi due tra le migliori proposte di vini già protagonisti di altri nostri eventi:

  • “Orobianco” – Cortese dei Colli Tortonesi “ Tenuta Terensano”
  • “Matodo classico” – Vino spumante di qualità millesimato “Az. Agricola Cascina Gentile”

Per tutte le info e per chi volesse ancora prenotare può chiamare il numero 3400546662. Ricordiamo che l’evento è solo su prenotazione.

Annunci