“Piacere DiVino Wine Festival” – Il meglio dell’enogastronomia del territorio

Rossi, bianchi, bollicine o fermi: l’importante è che sia qualità. Quella che Piacere DiVino garantisce selezionando i protagonisti migliori che non solo sappiano creare dei vini eccellenti, ma che riescano a trasmettere la passione a chi lo degusta. A grande richiesta Piacere di Vino torna a Novi Ligure, il 28-29 settembre. Il centro storico diventerà la “via del vino” con tanti stand ed etichette di ogni genere, sempre selezionati tra i produttori del territorio.

scopri qui tutti gli sconti di oggi

Si potrà acquistare il carnet e il bicchiere con la sacca per le degustazioni (10 punti a 10€) nello stand iniziale all’ingresso di Via Girardengo o in quello posizionato in Via Roma, di fronte alla chiesa di San Pietro, per poi girare tra le bancarelle in via Girardengo e Via Roma e scegliere i vini da degustare.

L’appuntamento quindi è per sabato 28 dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 29 dalle 9.00 alle 20.00. Due giorni in cui potrete immergervi nell’atmosfera di classe accompagnati da musica d’atmosfera e deliziosi piatti tradizionali nel cuore di una delle zone più rinomate per la produzione vinicola.

Annunci